QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DEL CLIENTE C/TERZI

Nella convinzione che il miglioramento del servizio offerto non possa che passare attraverso la voce dei propri Clienti, lo staff dell’Impresa COSTRUZIONI EDILI SARTORATO, le chiede gentilmente di spendere alcuni minuti per esprimere un giudizio sul nostro operato. Ogni Vostra osservazione critica, sarà un ottimo punto di partenza per offrire un prodotto / servizio sempre più attento alle esigenze della clientela.

Punteggi: 1-4 completamente insufficiente; 5 insufficiente; 6 sufficiente; 7 più che sufficiente; 8-10 pienamente positivo

 

12345678910
1) chiarezza dell’offerta
2) consulenza tecnica su metodologie di costruzione
3) rispetto dei tempi di consegna delle opere
4) conformità dei lavori rispetto ai requisiti concordati
5) livello tecnologico e qualitativo di opere ed eventuali finiture
6) competenza e professionalità di eventuali subappaltatori utilizzati (impiantisti, posatori, serramentisti, pittori, etc.)
7) competenza e professionalità del Personale in ufficio
8) competenza e professionalità del Personale di cantiere
9) dotazione di mezzi ed attrezzature dell’Impresa
10) rispetto delle norme in materia di sicurezza in cantiere
11) pulizia del cantiere a lavori ultimati
12) esprimere un giudizio globale sull’operato e la qualità dell’Impresa