QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DEL CLIENTE PRIVATO

Nella convinzione che il miglioramento del servizio offerto non possa che passare attraverso la voce dei propri Clienti, lo staff dell’Impresa COSTRUZIONI EDILI SARTORATO, le chiede gentilmente di spendere alcuni minuti per esprimere un giudizio sul nostro operato. Ogni Vostra osservazione critica, sarà un ottimo punto di partenza per offrire un prodotto / servizio sempre più attento alle esigenze della clientela.

Punteggi: 1-4 completamente insufficiente; 5 insufficiente; 6 sufficiente; 7 più che sufficiente; 8-10 pienamente positivo

12345678910
1) chiarezza dell’offerta (contratto preliminare, capitolato e progetti)
2) consulenza tecnica durante i lavori (ad es. scelta dei particolari costruttivi)
3) rispetto dei tempi di consegna delle opere
4) conformità dei lavori eseguiti rispetto ai requisiti concordati
5) livello qualitativo e tecnologico di opere e finiture realizzate
6) competenza e professionalità del Personale di cantiere
7) competenza e professionalità del Personale in ufficio
8) competenza e professionalità dei subappaltatori IMPIANTI IDROTERMOSANITARI
9) competenza e professionalità dei subappaltatori IMPIANTI ELETTRICI
10) competenza e professionalità dei subappaltatori PAVIMENTAZIONI
11) competenza e professionalità dei subappaltatori SERRAMENTI
12) competenza e professionalità dei subappaltatori PITTURE
13) opere di finitura complementari esterne/interne (vano scale, recinzioni, opere a verde, sistemazione aree esterne, etc.)
14) pulizia del cantiere a lavori ultimati
15) esprimere un giudizio globale sull’operato la qualità dell’Impresa